Svelato il primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

A due mesi dall’uscita del gioco capolavoro di Nintendo Switch, la grande casa produttrice ha rivelato i primi contenuti del nuovo DLC in uscita questa estate.
Prima novità di questo attesissimo DLC sarà la possibilità di seguire gli spostamenti di Link nelle ultime 200 ore di gioco grazie all‘Heroes Path. Altra novità importante sarà la modalità difficile dove i mostri saranno di livello più alto ed in grado di rigenerarsi; ci sarà inoltre la Trial of the sword: un torneo dove ci saranno ben 45 stanze consecutive piene di mostri da superare partendo senza armature e mani nude.

Per gli amanti del vintage, saranno disponibili 8 nuovi pezzi di armatura ispirati ai vecchi titoli di Zelda e per trovarli ci saranno indizi all’interno di Hyrule, quindi occhio alle novità!

Nuovi oggetti interessanti saranno il il Travel Medallion ed la Korok Mask. Il travel Medallion  permetterà di creare un punto di riferimento, in qualsiasi punto della mappa a nostra scelta, raggiungibile attraverso i viaggi rapidi. Per chi si disperava che non riusciva a completare al 100% il gioco nel gioco originale dato il gran numero di Korok (ben 900!!), ecco per voi la maschera Korok che vi avviserà quando sarete nelle vicinanze di un nascondiglio Korok.

Disponibile da questa estate al modico prezzo di 19,99 direttamente sul menù principale, non ci resta che aspettare di avere una scusa per accendere nuovamente la console e continuare la grande avventura di Link!

Be the first to comment on "Svelato il primo DLC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*