Eiji Aonuma promette sorprese per il prossimo Zelda

Sarà un duro lavoro per Eiji Aonuma e tutto il resto del team di sviluppatori di “The Legend of zelda” riuscire a superare la qualità del tanto acclamato “The legend of Zelda: Breat of the Wild”, ma comunque è esattamente questo l’obiettivo che il team si è posto. La rivista Giapponese “Nikkei Trendy” ha recentemente intervistato il capo sviluppatore della serie, e vi proponiamo qua sotto alcune parti dell’intervista

Come pensa evolverà la serie in futuro?

“Prima di tutto, penso che il fatto che “questo è Zelda” non vada sottovalutato. E’ una serie che va avanti da molto tempo, e non è così semplice pensare a qualcosa di nuovo.

Inoltre, le novità provocano stupore in tutti i nostri fan che hanno giocato a Zelda fino ad ora, e il fatto che abbiano superato ogni aspettativa degli utenti, compresi i media, è il motivo per cui il gioco è stato accolto con così tanto entusiasmo.

Non è facile riuscire a soddisfare le aspettative di tutti i nostri utenti, ma con questo gioco (breath of the wild) mi sono di nuovo reso conto che continuare la serie è molto importante, quindi in futuro mi piacerebbe di nuovo creare “scalpore” e “sopresa” che possano andare al di là delle aspettative del pubblico.

 

Fonte

 

Be the first to comment on "Eiji Aonuma promette sorprese per il prossimo Zelda"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*