Nuovo Video su Super Mario Odyssey di Gennaio mai mostrato al pubblico!

Alcune ore fa è comparso un video off-screen di SUPER MARIO ODYSSEY, registrato a Gennaio 2017 ma finora mai pubblicato. Il video era stato preparato per il Nintendo Experience , che fu dedicato al Nintendo Switch prima del lancio, e si tenne in Giappone in Gennaio. In questo video è possibile osservare alcune aree di gioco, invece di game play visti nei video finora diffusi. 

Super Mario Odyssey sarà uno dei prossimi titoli in uscita quotato per la maggiore, ed è presente all’E3 2017 di Nintendo, verrano infatti svelati nuovi dettagli e video ed speriamo finalmente in una possibile data di Uscita ufficiale.

 

In questo capitolo potremmo finalmente vedere Mario scoprire nuovi mondi oltre ad i soliti a cui siamo abituati fatti di funghi e tubi, per ritrovarlo tra i grattacieli e nei vascelli. I visitatori degli stand Nintendo all’E3 saranno tra le prime persone al mondo a poter provare Super Mario Odyssey, oltre a vari altri giochi per Nintendo Switch. L’arrivo di Super Mario Odyssey è previsto per le vacanze di fine 2017.

 

Be the first to comment on "Nuovo Video su Super Mario Odyssey di Gennaio mai mostrato al pubblico!"

Leave a comment

Your email address will not be published.


*